Pallanuoto: il nuovo centrovasca della Rari Nantes Salerno è Marko Elez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Rari Nantes Salerno si è assicurata le prestazioni sportive di Marko Elez, nazionale croato e georgiano, proveniente dalla formazione croata del Mornar. Il centrovasca vanta importanti trascorsi in Italia, dove ha vinto una Coppa Italia con Brescia, battendo il Recco, e giocato anche con Savona e Trieste. Con Elez sale ancora il livello tecnico della formazione e soprattutto il tasso di esperienza, come sottolinea il tecnico Matteo Citro:

“Elez e un giocatore che abbiamo scelto per qualità ed esperienza. Abbiamo una rosa con tanti giocatori che si affacciano per la prima volta in A1, e le sue doti ci daranno un contributo importante in un torneo che, dai movimenti di mercato fatti finora, si preannuncia altamente competitivo, e ci sarà da alzare il livello sotto tutti gli aspetti per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Grande lavoro del Diesse Mariano Rampolla, soddisfatto per aver aggiunto un altro tassello alla squadra giallorossa: “La prossima stagione farà parte della nostra rosa anche Marko Elez. Il forte centrovasca croato è il giocatore che ci garantirà esperienza, grande qualità ed un buon numero di gol. Abbiamo cercato Marko fin dall’inizio delle operazioni di mercato perché pensiamo che la sua esperienza nel campionato di serie A1 con le squadre di Brescia, Savona e Trieste, sarà molto importante ed andrà a completare una squadra già di un buon livello per l’obiettivo prefissato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.