Salernitana: al via domani la Campagna Abbonamenti 2019/20

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Inizierà domani, martedì 30 luglio, la campagna abbonamenti 2019/2020. In questa prima fase sarà possibile acquistare l’abbonamento solo in formato digitale.

L’abbonamento digitale è associato alla “Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità. Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “Arechi”. Il tagliando segnaposto cartaceo è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio. L’abbonamento digitale è sottoscrivibile online, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e presso i botteghini dello Stadio “Arechi” dal 5 al 9 agosto dalle 9:00 alle 13:00 e dal 19 al 23 agosto dalle 15:00 alle 19:00. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento online fino al giorno antecedente la prima gara interna del campionato Serie BKT 2019/2020 presso tutti i punti vendita Listicket e online.

L’abbonamento cartaceo sarà sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini dello Stadio “Arechi” dal 5 al 9 agosto dalle 9:00 alle 13:00 e dal 19 al 23 agosto dalle 15:00 alle 19:00. L’abbonamento sarà stampato e rilasciato contestualmente alla sottoscrizione dello stesso. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario consegnare il MODULO CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2019/20 compilato in ogni sua parte e firmato, corredato da copia di valido documento di riconoscimento.

Previste anche riduzioni per persone diversamente abili e uno speciale prezzo per le famiglie.

Per maggiori informazioni: biglietteria@ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. la speranza e che nessuno faccia l’abbonamento.
    zero sconti x i vecchi abbonati rincaro dei prezzi in tutti i settori
    calciomercato a dir poco ridicolo società completamente straffotente che lascia tutto in mano ad uno dei personaggi più loschi meschini e imbroglioni del calcio.
    una situazione che di anno in anno diventa sempre più chiara quella di farci diventare la lazio b e il sig.lotito ci sta riuscendo perfettamente con l’aiuto dei vari tifiosi e giornalisti che continuano a credere alle favole che ogni giugno racconta
    #liberiamolasalernitana

  2. Appello a tutti i tifosi : accorrete in massa, mi raccomando, non deludete Lotito che vi ha allestito questa SIGNORA squadra acquistando il fior fiore dei giocatori

  3. E vergognoso persone con disabilità motorie e gravi limitazione alla deambulazione, possono accedere allo stadio solo pagando regolarmente perché hanno aumentato a 90% l’invalidità così non permettono a persone che hanno un problema fisico anche del 75% solo sulla deambulazione di poter accedere allo stadio. Questo vuol dire che allo stadio non può
    andare chi ha problemi alla deambulazione. Non si può pagare 330 euro x causa di un problema di salute. L’opinione pubblica si faccia sentire e tutelare queste persone che x problemi fisici possono accedere solo in tribuna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.