Salernitana, Orlando in prestito alla Sambenedettese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Francesco Orlando lascia la Salernitana e passa in prestito alla Sambenedettese. Prima, però, l’attaccante classe ’96 ha prolungato di un anno il suo contratto con i granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ecco un’altro allenatore che ha scartato questo ragazzo.Invece io credo( come pure Menichini) che bisognava tenerlo perché a fine di quel campionato vergognoso appena finito , Orlando il suo piccolo contributo lo ha dato per la salvezza.Vediamo gli altri fuoriclasse dove ci porteranno .!!!!!!!

  2. Quando era a Vicenza ha dimostrato grandi cose…a Salerno si è infortunato e ha avuto allenatori che non gli hanno dato spazio. Se lo danno via fanno un grave errore davvero. Durante la stagione potrebbe essere davvero utile e credo che quest’anno sarebbe partito con una gran voglia di riscattarsi. Mah!!! La premiata pasticceria Fabiani continua a sfornare…

  3. Un giorno ce lo spiegheranno perché giocatori utili alla causa vengono ceduti senza motivo e senza mai un sostituto. Il primo anno di B addirittura arrivammo a fine mercato senza portiere e con un autentico macello fatto da Fabiani. Orlando era un buon giocatore e ad oggi l’unico esterno buono visto che Lombardi è uno scarto laziale. Complimenti alla dirigenza, state sparando bene le cartucce del vostro ultimo anno, rinforzatela bene la Samb perché l’anno prossimo i babá li dovrete fare lí.

  4. Ma vi lamentate sempre: e se quest’anno il ragazzo fosse esploso e giocato un grande campionato? Assolutamente non si poteva tenere un profilo così pericoloso all’obiettivo della proprietà che è il solito risicato galleggiamento. Con questa proprietà non vedremo mai più (tranne che per errore) un giocatore degno di tale nome a Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.