Salerno, blitz dell’Ispettorato: 33 lavoratori in nero scoperti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Importante operazione di controllo nel week end appena trascorso da parte dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno. Al termine di un’accurata attività di monitoraggio e di intelligence, le ispezioni e gli accertamenti nei settori dell’edilizia e degli esercizi pubblici, hanno interessato la città di Salerno ed un comune della Valle dell’Irno.

Ben 33 lavoratori in nero sono stati individuati oltre ad un rapporto di lavoro irregolare che ha interessato un cittadino extracomunitario. Sono scattati i procedimenti sanzionatori e le conseguenti sospensioni delle attività di impresa. Gli accertamenti sono stati poi estesi per appurare eventuali irregolarità in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se si facessero il tratto Mercatello-Salerno centro, ne troverebbero 333. Solo io, ne conosco una decina.

  2. Naturalmente lavoratori a nero che percepiscono anche il Reddito di Cittadinanza e i cari gestori dei locali che non pagano tasse, tutti ci guadagnano e poi risultano essere “poveri”, poi devono chiamare il “giovanissimo ottantenne professore De Masi” a fare la statistica Norde vs Sudde!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.