Salerno: musica e movida di qualità, protocollo Comune – SIAE

Stampa
Avrà luogo oggi pomeriggio, Lunedì 29 luglio alle ore 17.00 presso il Bar Moka di Salerno,  la conferenza stampa di presentazione di un protocollo d’intesa tra il Comune di Salerno e la SIAE che consentirà agli esercenti dei locali pubblici di ottenere importanti agevolazioni sul costo dei diritti d’autore per l’esecuzione di musica dal vivo.
Alla presentazione prenderanno parte il Direttore Regionale SIAE Gennaro De Chiara, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, l’onorevole Piero De Luca che si è adoperato  per questa intesa sperimentale al fine di promuovere una movida di qualità nel rispetto della legalità, del sano divertimento, della creatività artistica.
Partecipano altresì esercenti ed artisti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete creato una città perfetta per tutti coloro che non hanno un c…o da fare. A farne le spese saremo solo noi residenti che dovremo subire fino a notte inoltrata molestie e decibel che ci impediscono di riposare…ok…ci vediamo alle prossime elezioni.

  • Ha ragione Dino,per esempio la sera in Piazza della Concordia musica a tutto volume fino a notte.Se io abitassi in quel palazzo,secchiate d’acqua a gò gò e poi si vede.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.