S’impicca nel bagno dell’agriturismo: era tornato a Cava per le ferie

Stampa
Un uomo di 52 anni, M.S., originario di Cava de’ Tirreni ma da anni residente a Torino si è tolto la vita impiccandosi nel bagno di un agriturismo che lo stava ospitando per un periodo di ferie nella città metelliana.

A darne notizia Il Mattino oggi in edicola.

In base alle prime ricostruzioni pare che da tempo l’uomo soffrisse di depressione derivante da una difficile situazione familiare. L’impiegato giunto in città nei giorni scorsi a causa del suo stato di depressione aveva trascorso le ultime ore della sua vita come un clochard, senza una meta e un tetto per dormire

Si era appartato in una frazione cavese dove dormiva nell’ auto. Secondo le prime ricostruzioni, il figlio del titolare dell’agriturismo della zona gli avrebbe dato ospitalità, offrendogli di dormire nella loro struttura.  Una volta in camera avrebbe compiuto il folle gesto.

I soccorsi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.