Una sirena sulla spiaggia in Costa d’Amalfi, la Venere nera conquista la scena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cosa ci fa una sirena su una spiaggia deserta della Costiera Amalfitana nell’ultima domenica di luglio? È l’interrogativo del giorno, che segue allo stupore dell’eccezionale mareggiata di questa mattina. Il cielo è minaccioso e sull’arenile non vi è traccia di ombrelloni e bagnanti, con la scena – si legge su IlVescovado – conquistata esclusivamente dalla Venere nera apparsa dal nulla – chissà per quale strano incantesimo – regalando un’immagine surreale.

Coda di pesce color smeraldo, due candide conchiglie a coprire il seno (come da ordinanza) e una folta capigliatura a incorniciare la pelle d’ebano. Tra sogno e realtà. O meglio, tra mito e leggenda. Già, perché questa visione si materializza proprio nella Terra delle Sirene, a pochissima distanza dall’isolotto de Li Galli, dove Ulisse non resistette al richiamo delle ipnotiche creature.

E se d’impatto l’inedita versione “black”, lontana dai canonici caratteri somatici della “sirenetta”, spiazza, specie i più tradizionalisti, la sorpresa lascia subito il posto all’apprezzamento.

La bella modella protagonista di uno shooting fotografico è come se fosse emersa dai flutti del mare e sembra trovarsi davvero a proprio agio nella Divina Costiera nel contesto della Divina Costiera Amalfitana, da sempre terra di bellezza e miti senza tempo.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.