Una sirena sulla spiaggia in Costa d’Amalfi, la Venere nera conquista la scena

Stampa
Cosa ci fa una sirena su una spiaggia deserta della Costiera Amalfitana nell’ultima domenica di luglio? È l’interrogativo del giorno, che segue allo stupore dell’eccezionale mareggiata di questa mattina. Il cielo è minaccioso e sull’arenile non vi è traccia di ombrelloni e bagnanti, con la scena – si legge su IlVescovado – conquistata esclusivamente dalla Venere nera apparsa dal nulla – chissà per quale strano incantesimo – regalando un’immagine surreale.

Coda di pesce color smeraldo, due candide conchiglie a coprire il seno (come da ordinanza) e una folta capigliatura a incorniciare la pelle d’ebano. Tra sogno e realtà. O meglio, tra mito e leggenda. Già, perché questa visione si materializza proprio nella Terra delle Sirene, a pochissima distanza dall’isolotto de Li Galli, dove Ulisse non resistette al richiamo delle ipnotiche creature.

E se d’impatto l’inedita versione “black”, lontana dai canonici caratteri somatici della “sirenetta”, spiazza, specie i più tradizionalisti, la sorpresa lascia subito il posto all’apprezzamento.

La bella modella protagonista di uno shooting fotografico è come se fosse emersa dai flutti del mare e sembra trovarsi davvero a proprio agio nella Divina Costiera nel contesto della Divina Costiera Amalfitana, da sempre terra di bellezza e miti senza tempo.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.