Approda al Molo Manfredi di Salerno il mega yatch Admiral “Planet Nine”

Stampa
Di sicuro non è passato inosservato il mega yatch di lusso ormeggiato al Molo Manfredi di Salerno ed approdato nella giornata di ieri. Si tratta per l’esattezza di un “explorer yacht” anche se può tranquillamente essere considerato una nave, per stazza e impatto visivo. Una villa galleggiante che costa 85 milioni di euro.

Stiamo parlando dell’Admiral “Planet Nine”, la super barca varata dai cantieri The Italian Sea Group di Marina di Carrara: un mega yacht lungo 75 metri con caratteristiche ultra innovative, destinato a diventare lo standard delle imbarcazioni di questa categoria. Planet Nine, il 575mo delle unità costruite dal gruppo dal 1942, ha anche una piattaforma per l’atterraggio di un elicottero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.