Gigliotti lascia la Salernitana: per lui c’è il Crotone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Guillaume Gigliotti dalla Salernitana al Crotone. Solo conferme rispetto a quanto vi abbiamo raccontato in esclusiva questa mattina. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo.

Il difensore italo-francese classe 1989 si appresta ad approdare in Calabria insieme al fantasista di proprietà dell’Atalanta Luca Vido. Il Crotone si prepara a piazzare un doppio colpo. Lo scrive Alfredo Pedullà sul sito Alfredopedulla.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Invece di cedere Schiavi, cedono Gigliotti. Niente da obiettare sul liberarsi di questa specie di giocatore, visto che era scarso da fare schifo, ma prima di vendere non sarebbe meglio prendere almeno i sostituti. Ad oggi la difesa è da interregionale, massimo bassa C. Mancano almeno 2 titolari.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.