Il Mattino: Via agli abbonamenti nell’Arechi più «piccolo». Parte la campagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
‘L’Arechi diventa più piccolo. Parte oggi la campagna abbonamenti della Salernitana diminuisce la capienza dello stadio: 25.511 posti vendibili. Mezzaroma a San Gregorio, faccia a faccia con Ventura che oggi in conferenza stampa traccerà un bilancio del ritiro’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola. All’interno leggiamo anche: ‘Il mercato. Addio Schiavi: va a Cosenza. Ora servono tre innesti. Si accelera per Cerci. In difesa si stringe per Jaroszynski ma resta viva anche la pista Bianchetti. Orlando in partenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. ma quali 25mila quest anno devono rimanere in 25 in casa solo i fabianisti(orilia &co. +NG)
    e poi tutti in trasferta a contestare
    #liberiamola

  2. Ventura ti prego, alla tua conferenza di oggi, caccia le palleeeeeee…
    Comincia il discorso così:

    Sentite, la squadra è incompleta, questi non vogliono spendere, se entro we prossimo non arriva nessuno, aiz nguoll e m n vac.

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…. Jamm bell…
    Una piattezza generale e nessuno se ne frega nulla, ma qua manca un mese scarso ad inizio campionato e come al solito mancano almeno 4 titolari SERI!!!

    Promese disattese come sempre e addirittura la presunzione di aumentare i costi???
    Ma le partite te le devi vedere solo tu… Munnezz.

  3. caro celardo la piattezza è normale xche la contestazione verso questa pseudosocietà nn doveveva durare una giornata ma molto di più. ma i capi richiamati all’ordine dal dio delle bibite adesso nn contestano più ma minacciano chi contesta,quindi chi come noi nn ha interessi in curva può solo restarsene a casa sperando che oltre all’accoppiata ORILIA\NG in casa nn entri più nessuno
    #liberiamola

  4. Ma vi risulta che le squadre di serie A siano al completo. Fra poco parte il campionato e tutte le squadre, anche le più titolate, devono ancora completare gli organici. Invece la Salernitana è l:”unica, a parere di alcuni tifosi, ad essere colpevole di non aver completato la squadra. Ma per favore…..

  5. Ma smettetela e chi non vuole vedere se ne stia a casa…con la scusa della protesta non volete spendere soldi e vedere a casa la partita con il pezzotto.

  6. Che tifoseria di caproni essere diventata quella di Salernitana, ancora che seguono squadra che tutti sanno nn puó andare in serie A perché vietato da art. 16bis di NOIF.
    Non capire che non essere società di calcio ma società di movimentazione merce.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.