Il Mattino: Via agli abbonamenti nell’Arechi più «piccolo». Parte la campagna

Stampa
‘L’Arechi diventa più piccolo. Parte oggi la campagna abbonamenti della Salernitana diminuisce la capienza dello stadio: 25.511 posti vendibili. Mezzaroma a San Gregorio, faccia a faccia con Ventura che oggi in conferenza stampa traccerà un bilancio del ritiro’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola. All’interno leggiamo anche: ‘Il mercato. Addio Schiavi: va a Cosenza. Ora servono tre innesti. Si accelera per Cerci. In difesa si stringe per Jaroszynski ma resta viva anche la pista Bianchetti. Orlando in partenza.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quali 25mila quest anno devono rimanere in 25 in casa solo i fabianisti(orilia &co. +NG)
    e poi tutti in trasferta a contestare
    #liberiamola

  • Ventura ti prego, alla tua conferenza di oggi, caccia le palleeeeeee…
    Comincia il discorso così:

    Sentite, la squadra è incompleta, questi non vogliono spendere, se entro we prossimo non arriva nessuno, aiz nguoll e m n vac.

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…. Jamm bell…
    Una piattezza generale e nessuno se ne frega nulla, ma qua manca un mese scarso ad inizio campionato e come al solito mancano almeno 4 titolari SERI!!!

    Promese disattese come sempre e addirittura la presunzione di aumentare i costi???
    Ma le partite te le devi vedere solo tu… Munnezz.

  • caro celardo la piattezza è normale xche la contestazione verso questa pseudosocietà nn doveveva durare una giornata ma molto di più. ma i capi richiamati all’ordine dal dio delle bibite adesso nn contestano più ma minacciano chi contesta,quindi chi come noi nn ha interessi in curva può solo restarsene a casa sperando che oltre all’accoppiata ORILIA\NG in casa nn entri più nessuno
    #liberiamola

  • Ma vi risulta che le squadre di serie A siano al completo. Fra poco parte il campionato e tutte le squadre, anche le più titolate, devono ancora completare gli organici. Invece la Salernitana è l:”unica, a parere di alcuni tifosi, ad essere colpevole di non aver completato la squadra. Ma per favore…..

  • Ma smettetela e chi non vuole vedere se ne stia a casa…con la scusa della protesta non volete spendere soldi e vedere a casa la partita con il pezzotto.

  • Che tifoseria di caproni essere diventata quella di Salernitana, ancora che seguono squadra che tutti sanno nn puó andare in serie A perché vietato da art. 16bis di NOIF.
    Non capire che non essere società di calcio ma società di movimentazione merce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.