La Salernitana ingaggia il difensore senegalese Diallo

Stampa
La Salernitana ha depositato nelle ultime ore il contratto di Maoudo Diallo Ba. Il 19enne è stato testato in allenamento a marzo, poi la dirigenza ha deciso di ingaggiarlo definitivamente. Il giocatore, passato dal vivaio di Barcellona e Roma, arriva dal Real Oviedo.
Lo scrive Angelo Zara su TuttoB.com
Non si esclude possa essere girato in prestito in Lega Pro, probabilmente al Rieti.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 4 serie spagnola… Ventura non arriverai neanche alla prima di campionato, la squadra come hai detto a Lotito è incompleta e così resterà, al massimo prendere un altro paio di zappatori… Se ci fossero i tifosi di un tempo…

  • Questo già l’anno scorso era stato in prova e non era stato tesserato….adesso per magia ritorna e vai con il triennale. Babá su babá e poi la rosa è affollata e non possiamo prendere i giocatori che servono.

  • ma basta con tutti sti stranieri inutili, manco fossero top player, e che cavolo. Uno più scarso dell’altro fino a mo.

  • Diallo…. e chi é ??? ma stiamo scherzando ???
    ho notato che appena si parla di una nuova trattativa (Dell’Orco- Dell’Oglio- Rodhien) immancabilmente entro poche ore questi giocatori si piazzano altrove.
    mmmm….qui gatta ci cova, se Ventura é un uomo con gli attributi, dopo il triangolare, sbatte la porta e se ne va.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.