La Salernitana ingaggia il difensore senegalese Diallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La Salernitana ha depositato nelle ultime ore il contratto di Maoudo Diallo Ba. Il 19enne è stato testato in allenamento a marzo, poi la dirigenza ha deciso di ingaggiarlo definitivamente. Il giocatore, passato dal vivaio di Barcellona e Roma, arriva dal Real Oviedo.
Lo scrive Angelo Zara su TuttoB.com
Non si esclude possa essere girato in prestito in Lega Pro, probabilmente al Rieti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. 4 serie spagnola… Ventura non arriverai neanche alla prima di campionato, la squadra come hai detto a Lotito è incompleta e così resterà, al massimo prendere un altro paio di zappatori… Se ci fossero i tifosi di un tempo…

  2. Questo già l’anno scorso era stato in prova e non era stato tesserato….adesso per magia ritorna e vai con il triennale. Babá su babá e poi la rosa è affollata e non possiamo prendere i giocatori che servono.

  3. ma basta con tutti sti stranieri inutili, manco fossero top player, e che cavolo. Uno più scarso dell’altro fino a mo.

  4. Diallo…. e chi é ??? ma stiamo scherzando ???
    ho notato che appena si parla di una nuova trattativa (Dell’Orco- Dell’Oglio- Rodhien) immancabilmente entro poche ore questi giocatori si piazzano altrove.
    mmmm….qui gatta ci cova, se Ventura é un uomo con gli attributi, dopo il triangolare, sbatte la porta e se ne va.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.