Olympic Salerno, quarto innesto: arriva il jolly Saulle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Non si ferma la campagna di rafforzamento della prima squadra dell’Olympic Salerno. Dall’attacco alla retroguardia, il mosaico ora è quasi completo. Archiviate le presentazioni di Mazzeo, Paolini e Lamberti tocca ora al jolly di fascia con uguale propensione sia difensiva che offensiva Domenico Saulle.

Cresciuto nelle giovanili della Nikè per poi passare all’Accademia Salerno che all’epoca inglobava i migliori talenti giovanili del panorama salernitano, Saulle ha poi trovato la sua conformazione tra Eccellenza e Promozione indossando le casacche di Salernum Baronissi, Picciola (vittoria del campionato e titolo gironale Juniores) e Faiano (titolo Juniores). Negli ultimi due anni è stato tra i grandi protagonisti, nonostante qualche infortunio, della cavalcata verso la Promozione dello Sporting Audax:

“Ho vissuto la realtà Olympic sempre da avversario soprattutto nell’ultimo biennio in cui entrambe le squadre si sono date battaglia nel derby – spiega il classe ’97 – Ma ho sempre ammirato ed apprezzato la serietà ed il modo di intendere il calcio da parte del presidente Pisapia e del suo staff che hanno creato davvero qualcosa di unico a Salerno con una casa di riferimento per l’intero settore giovanile.

La prima squadra costituisce la rappresentazione più alta e ha sempre fatto campionati di vertice. L’ambizione del club di alzare l’asticella e la mia di riconfermarmi mi ha indotto a sposare questa causa. Ho avuto modo di parlare anche con alcuni ragazzi che compongono il gruppo storico durante alcuni tornei estivi e mi sono convinto ulteriormente ad intraprendere quest’avventura biancorossa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.