Polizia sanziona un parcheggiatore abusivo grazie a Youpol

Stampa
“Apprendiamo con favore la notizia delle sanzioni irrogate ad un parcheggiatore abusivo, attivo nel quartiere di Posillipo, grazie all’app Youpol. Significa che la cittadinanza ne ha fin sopra i capelli degli estorsori della sosta e ha iniziato a fare in modo che le forze dell’ordine possano essere edotte in tempo reale della posizione e delle attività degli estorsori della sosta.

Il problema è che, nella stragrande maggioranza dei casi, per questi soggetti non si aprono le porte delle carceri. Da parte del ministro dell’Interno Salvini non c’è alcun contrasto concreto al fenomeno. A quanto pare la metastasi dei parcheggiatori abusivi non sembra interessarlo”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Il lassismo del ministro ha fatto sì che i parcheggiatori abusivi abbiano acquistato la convinzione di essere invulnerabili. Sono sempre di più e rischiamo di trovarci, di qui a breve, dinanzi ad una vera e propria invasione.

Chiediamo dunque al ministro, per l’ennesima volta, di adoperarsi per fare in modo che per questa categoria di delinquenti sia prevista la detenzione in carcere e non soltanto “pannicelli caldi” che di fatto consolidano le loro attività criminali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.