Salernitana, ecco gli abbonamenti: prezzi e modalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
27
Stampa
Al via oggi la campagna abbonamenti della Salernitana. Il carnet sarà in vendita al momento solo in formato digitale e in ricevitoria, associato alla Fidelity Card (Tessera del tifoso) in corso di validità. Dal 5 al 9 agosto (ore 9-13) e dal 19 al 23 (ore 15-19) l’abbonamento sia digitale che cartaceo potrà essere sottoscritto anche ai botteghini dello stadio Arechi. Sarà valido per 17 gare casalinghe su 19: le altre due saranno giornata granata.

I PREZZI. Il quotidiano Le Cronache, in un articolo a firma di Marco de Martino analizza voce per voce i prezzi dei carnet rispetto alla scorsa stagione. 135 euro per la curva Sud (+10 euro rispetto ad un anno fa), 240 per il settore Distinti (+30 euro, ridotto Donne, Under 14, Over 65, 135 euro), 330 per la Tribuna Azzurra (+30 euro, ridotti 160), Tribuna Verde 420 euro (+20 euro, 250 ridotto) Tribuna Rossa Vip 520 euro (+20 euro, ridotto 400). 15 euro per i diversamente abili con invalidità certificata pari o superiore al 90% (65 euro per l’accompagnatore).

Riproposta l’offerta “Family Pack”, riservata ad un nucleo di almeno tre persone, a 210 euro per il settore Distinti e 300 euro per la Tribuna Azzurra. Sono stati comunicati anche i prezzi dei biglietti, che hanno subito un piccolo ma sostanziale rincaro.

AUMENTA IL COSTO DEI BIGLIETTI. I biglietti per gli under 10 saliranno a 3 euro (dai 2 dell’anno scorso. Più un euro, 15 euro, per la curva Sud, più tre euro per i Distinti ovvero da 21 a 24 euro. Poi Tribuna Rossa Vip a 48 euro, Tribuna Verde a 38 ( entrambi +6 euro) ed infine Tribuna Azzurra a 30 (+5 euro). Per i diversamente abili confermati i biglietti a 5 euro.

DA OGGI LA VENDITA ONLINE – Inizierà oggi la campagna abbonamenti 2019/2020. In questa prima fase sarà possibile acquistare l’abbonamento solo in formato digitale. L’abbonamento digitale è associato alla “Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità.

Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “Arechi”. Il tagliando segnaposto cartaceo è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio.

L’abbonamento digitale è sottoscrivibile online, presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket e presso i botteghini dello Stadio “Arechi” dal 5 al 9 agosto dalle 9:00 alle 13:00 e dal 19 al 23 agosto dalle 15:00 alle 19:00. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento online fino al giorno antecedente la prima gara interna del campionato Serie BKT 2019/2020 presso tutti i punti vendita Listicket e online.

ABBONAMENTI CARTACEI DAL 5 AGOSTO – L’abbonamento cartaceo sarà sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini dello Stadio “Arechi” dal 5 al 9 agosto dalle 9:00 alle 13:00 e dal 19 al 23 agosto dalle 15:00 alle 19:00. L’abbonamento sarà stampato e rilasciato contestualmente alla sottoscrizione dello stesso. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario consegnare il Modulo Campagna Abbonamenti 2019/20 compilato in ogni sua parte e firmato, corredato da copia di valido documento di riconoscimento e scaricabile dal sito web ufficiale della Salernitana.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

27 COMMENTI

  1. Giustamente nn ha comprato e nn comprerà mezzo giocatore … quei pochi che andranno allo stadio devono aumentare L incasso . Già sai tutto lotirchio

  2. Vergognoso aumentare sia gli abbonamenti che i prezzi dei biglietti…
    Una società che ha messo su una squadra con (finora) pochi innesti di qualità (forse nemmeno uno)
    Giocatori che preferiscono andare in altre realtà calcistiche e non scegliere la Salernitana…. Solo il fatto di avere un allenatore che ha fatto la serie A tanti anni… ma in campo ci vanno i giocatori e, per vincere le partite, ci vogliono innanzitutto giocatori bravi e di carattere, oltre che di qualità…
    Vorrà dire che, come fatto la gran parte dello scorso campionato, l’unico abbonamento lo farò prendendo il ticket DAZN. Almeno, con 7,99 al mese x 10 mesi, mi vedo tutta la serie B e pure 3 partite di serie A a settimana, oltre a una miriade di attività sportive diverse
    Vergognoso

  3. La squadra, poi l’abbonamento. Cioè, me ne sto a casa quest’anno. Dopo tanto tempo, ecco che questa proprietà mi ha costretto a non essere più preso in giro. Decisione presa già a febbraio, dopo il mancato mercato di riparazione. Ho mollato la spugna. Lasciate questa gente da sola. Liberiamo la Salernitana.

  4. Per lo spettacolo che si vedrà in campo, non ci verrei nemmeno se l’ingresso fosse gratuito.
    Per amore della maglia, quei soldi li spenderò tutti per pizze e calzoni. Almeno me ne vedo bene e non faccio ingrassare ben altri maialini.

  5. Alla faccia della considerazione per i vecchi abbonati.
    Prezzi aumentati a go go’ senza fare una squadra degna di un campionato di vertice.
    Complimenti davvero

  6. Per la rosa allestita dovreste vergognarvi soprattutto per quello che abbiamo subito l’anno scorso,quest’ anno per adesso forse siamo anche più scarsi,senza parole!

  7. Visto il meraviglioso campionato dell’anno scorso e la sontuosa campagna acquisti di quest’estate avete deciso di aumentare abbonamenti e biglietti? Siete la più vergognosa proprietà che ha mai avuto la nostra gloriosa Salernitana, oramai da voi ridotta a vero e proprio zimbello di tutto il calcio italiano

  8. Bene, quindi il piano di riportare i 25/30.000 allo stadio di Ventura è praticamente compiuto già…
    Squadra incompleta anche se a suo dire entro il 18 voleva la squadra completa in ritiro
    Abbonamenti e biglietti aumentati
    Nomi e nomi di giocatori fatti e rifatti ma non viene nessuno
    Calciatori che preferiscono un palcoscenico di serie C a noi (forse xkè sicuramente più serio e almeno con qualche ambizione)
    Solito calciatore di 40 anni come ogni anno seguito e corteggiato come fosse CR7 che tentenna fino alla fine e poi pure se decide di venire gioca si e no 5 partite e manco bene…
    Beh… che dire… Se Ventura è contento di questo, allora penz sul e sold!!!

  9. Dove posso sottoscrivere la tessera “diserta e caccia Lotito da Salerno”? Perché è l’unico abbonamento che un tifoso vero della Salernitana dovrebbe fare quest’anno. Lotito ci prende in giro, rispondiamo con 0 abbonamenti. Bisogna smetterla di subire, ora è il momento di mandarli via.

  10. a conti fatti la curva viene a 8 euro e i distinti a 14 euro…. prezzi nella media per la serie B…. per il discorso completamento squadra è la solita minestra degli altri anni…

  11. i prezzi non sono alti, la cosa ridicola è che sono stati alzati senza nemmeno fare una campagna acquisti adeguata e facendo capire che la minestra è sempre la stessa. A qualsiasi prezzo non è possibile andare a veder la lazio b.

  12. l’unica protesta è fare zero abbonati e zero spettatori in casa e poi tutti in trasferta a contestare siamo sempre più la laziob via lotito subito unico modo x tornare allo stadio
    #liberiamola

  13. E vergognoso persone con disabilità motorie e gravi limitazione alla deambulazione, possono accedere allo stadio solo pagando regolarmente perché hanno aumentato a 90% l’invalidità così non permettono a persone che hanno un problema fisico anche del 75% solo sulla deambulazione di poter accedere allo stadio. Questo vuol dire che allo stadio non può
    andare chi ha problemi alla deambulazione. Non si può pagare 330 euro x causa di un problema di salute. L’opinione pubblica si faccia sentire e tutelare queste persone che x problemi fisici possono accedere solo in tribuna.

  14. Dispiace dirlo ma quest’anno niente abbonamento e non per il prezzo. Invece sarei curioso di sapere che ha detto Ventura, è passato mezzo giorno e la conferenza stampa era la mattina, che aspettate per farci sapere?
    Grazie.

  15. Guarda un po’ la campagna abbonamenti a Benevento. Vabbè, un altro pianeta, un’ altra società, un altro presidente, forse anche altra tipologia di tifosi organizzati.

  16. HANNO PURE IL CORAGGIO DI LANCIARE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. CI DOVREBBERO PAGARE LORO PER FARCI ANDARE ALLO STADIO DOPO GLI SPETTACOLI DEGLI ULTIMI ANNI…….PROPRIO SENZA RITEGNO ALCUNO……

  17. Io consigliare voi di fare abbonamento per stagione teatrale a Teatro Giuseppe Verdi,
    almeno li voi vedere in scena attori teatrali professionisti

  18. CAMPAGNI ACQUISTI VERGOGNOSA PER UNA PIAZZA COME SALERNO CHE HA UN GRANDE BACINO DI UTENZA, SOCIETA’ VERGOGNOSA PER LA SUA GESTIONE (vedasi ad esempio gestione scorso campionato) E PER LE INNUMEREVOLI BUGIE CHE ORMAI NON FANNO PIU’ NOTIZIA ED AUMENTO DEGLI ABBONAMENTI E DEI BIGLIETTI TUTTO QUESTO EQUIVALE A FAR ALLONTANARE SEMPRE DI PIU’ I TIFOSI DALLO STADIO

  19. Non farò più l’abbonamento dopo innumerevoli anni… Questo grazie a Società (è inutile parlarne) e Comune, che ha permesso lo scempio dell’impianto audio per gli interessi di chissachì e senza fare una ristrutturazione seria e funzionale, uno stadio-wc scomodo, colabrodo, sporco, sgarrupato; ma poi, come si fa a guardare le partite con pali e amplificatori davanti? Vergognosi!!!

  20. Per decenni ho dato fiducia….lo scorso anno invece di tornare a casa senza voce ho disertato la Sud nelle ultime 2 gare, mi auguro di spendere molti più soldi per una squadra che lotti almeno per i playoff……ma data la solita manfrina, non farò l’abbonamento , mi riservo di lasciare lo stadio vuoto…..ultima possibilità per poter dimostrare totale disprezzo verso una società che non ama la maglia granata….

  21. Abbonamenti ridotti per polizia, carabinieri, forestali, ecc.
    Si sono dimenticati dei vigili del fuoco!!!!!
    Vergognateviiiiii!!!!
    Società ind……, inc…..ecc…..

  22. PREZZI ABBONAMENTI BENEVENTO CALCIO (SUPER SQUADRA) PER VECCHI ABBONATI.
    CURVA 110 EURO DISTINTI 135 EURO PER 18 GARE. DA NOI PER UNA SQUADRA INCOMPLETA E PER IL SOLITO CAMPIONATO ANONIMMO ALL’ORIZZONTE PREZZI INDECENTI. LOTITO MEZZAROMA VERGOGNATEVI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.