Salernitana, gli UMS tornano in Curva: «Noi esempio future generazioni»

Stampa
“A FINE TORNEO TIREREMO LE SOMME”. Con questa frase cominciò la diserzione dello scorso fine campionato che ad oggi però non ha avuto alcun riscontro.

Alla luce di questo abbiamo inteso, insieme e senza remore, intraprendere un rapporto fitto di confronti costruttivi che hanno portato ad una stretta sinergia fondata sul rispetto e sulla condivisione dello stesso modo di intraprendere la mentalità ultras, la salernitanità.

Insieme a tutte le entità o a singoli che hanno condiviso il nostro stesso percorso, riconoscendosi in esso, si è deciso di tornare in curva. Senza avere alcun riferimento e non riconoscendoci in alcun discorso con entità che con noi la condividono e con cui avremmo dovuto tirare le famose “somme” per tutelare il bene della nostra amata Salernitana.

Sembra come se per alcuni nulla fosse mai successo, mai play out, mai scelte scellerate della dirigenza, mai atteggiamenti irriguardosi di alcuni pseudo dirigenti, mai calciatori privi di attaccamento ai colori e mai dignità calpestata.

Dal triangolare in onore del Siberiano torneremo, perché la curva è di tutti sebbene non ne condividiamo l’atteggiamento e le scelte. Basta chiacchiere, basta protagonismi. Abbiamo un altro compito arduo: essere da esempio nelle future generazioni dove il rispetto dovrà essere la prima regola. Chiunque si riconosca nei nostri stessi ideali sarà il benvenuto, perché tutto passa ma la Salernitana resta. PER L’AMORE DELLA CASACCA E DEL POPOLO CHE RAPPRESENTA !!!

UMS
CENTRO STORICO
QDM 1984
MILANO GRANATA
SEZ. VOGHERA

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di tutti i commenti che ho letto condivido in pieno quello di Poveri noi.Tutti delle 7,49.Ma invece di litigare per queste cavolate, vi rendete conto in che paese viviamo? Disoccupazione soprattutto giovanile,disparita’ sociali in rovinoso aumento,delinquenza, e chi più ne ha ,ne metta e qui ci si perde dietro a queste ca….volate.Ma quando matura questo paese?

  • CHE GRANDISSIMA DELUSIONE CHE SIETE STATI………..ricordo quando ho condiviso con voi la diserzione dandovi fiducia nella vostra buona fede, quando dicevate che ogni azione sarebbe stata condivisa con noi che vi appoggiavamo fuori dalla curva. ricordo le vostre promesse che non sareste entrati fino a quando questa società non sarebbe andata via. ricordo i vostri leader che giuravano che non si tornava indietro….ricordi…..ricordi…….e solo ricordi….sarete ricordati invece solo per l’ennesima grande buffonata e presa in giro. il vostro unico intendimento è quello di prendere il posto di chi c’è ora. ecco voi siete peggio di loro. DISTINTI A VITA. IATVENN VUIE E LOR

  • NON CI POSSO CREDERE. UMS che fa un documento con centro storico che 10 giorni fa chiede scusa alla NG……..QUELLI DI MILANO che fanno un documento con chi 10 giorni fa ci ha fatto fare figure di merda in tutta italia per le scende di gomorra riprese col telefonino. centro storico quelli di milano milano granata e voghera che fanno un comunicato dove dichiarano di rientrare in curva….scusate ma quando avete disertato? io ero fuori con UMS e voi eravate dentro….a tu per tu con NG….ma veramente fate? ma avete un pò di dignità? AVETE LE PALLE O NO? Esempio per le nuove generazioni????????ma esempio di cosa? di falsità e gomorroide!!!!!!!!!!il vostro unico scopo è il comando e la contestazione era solo UNA SCUSA. e noi che vi abbiamo seguito cosa dovremmo fare ora? entrate con voi???????ma acciritv che squallore che presa per il cu.lo. SPERO SOLO CHER DURANTE IL TORNEO PER CARMINE NON VI VENGA IN MENTE DI FARE SCENEGGIATE O TARANTELLE COME QUELLE VISTE qualche settimana fa….faremmo ridere tutta l’italia e sareste ricordati come i peggiori in assoluto.CHE DELUSIONE!!!!!!!!!mi vergogno di avervi seguito e dato credito. siete peggiori degli altri.

  • stento a credere che i ragazzi di milano abbiano firmato questo comunicato sgrammaticato e privo di MENTALITA’ devo ricredermi su di loro è inconcepibile quanto scritto e soprattutto la condivisione degli ideali del centro storico. DOMANDA: ma voi di Milano vi rivedete in quelle scende del video????la risposta PURTROPPO è affermativa visto che ve la fate con loro. e voi che sbandieravate il vostro ESSERE SALERNITANI al nord vi abbassate a ste schifezze per comandare in curva……….CHE DISONORE….LE RADICI PROFONDE NON GELANO MAI……voi le avete fatto seccare…..col vostro comportamento. VERGOGNATEVI salerno MERITA ALTRO

  • FUORI PER DIGNITÀ DELLA MAGLIA…
    MAI SCHIAVI DI INTERESSI E SUCCUBI DI QUESTA GENTAGLIA ! UMS…..questo uno dei vostri tanti slogan e noi ci credevamo…mi spiegate cosa è cambiato in 2 mesi?????????????Lotito ha fatto uno squadrone? NO! Ha chiesto scusa????NO!!!!!adesso la vostra DIGNITA’ DOVE STA???????siete diventati SUCCUBI della stessa gentaglia e schiavi degli stessi interessi addirittura ora entrate pagando 12 Euro a Lotito il che è il minimo ma addirittura sbandierate di voler essere da esempio per le giovani leve e le generazioni future. ma sputatevi in faccia avete la faccia come il cu-lo……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.