Tragedia nelle acque di Montecorice: muore annegato 53enne di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata resa nota l’identità della persona ritrovata ieri senza vita nelle acque del mare di Montecorice, proprio dinanzi il litorale di Baia Arena. Si tratta di Franco Guidone, un 53enne impiegato dell’INPS originario di Sarno ed in villeggiatura nel Cilento. Secondo quanto riportato dal sito Ottopagine – L’uomo, che aveva un appartamento in località Casa del Conte, era un amante del mare e come di consueto nel pomeriggio si era tuffato in acqua per fare una nuotata.

Forse un malore o la forte corrente gli sono stati fatali. Ad avvistare il corpo senza vita dell’uomo erano stati alcuni bagnini di uno stabilimento balneare che avevano subito lanciato l’allarme prodigandosi per recuperare il corpo già esanime e riportarlo a riva. Purtroppo quando sono arrivati i soccorsi del 118 non è stato possibile far altro che constatare il decesso del 53enne.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.