Uomo in auto tenta di rapire una ragazzina: paura nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Episodio inquietante accaduto nei giorni scorsi ad una ragazza salernitana ad Olevano sul Tusciano. La giovane – scrive La Città – è stata avvicinata da un’auto guidata da un uomo che, con una scusa banale le avrebbe chiesto indicazioni stradali per Battipaglia.

Mentre la giovane spiegava l’uomo avrebbe provato a rapirla spingendola in auto. Fortunatamente la ragazzina è riuscita a scappare raccontando ai familiari quanto accaduto. La finalità non è chiara, di sicuro c’era – dal racconto choc della vittima – l’intenzione di portarla via da Olevano. L’episodio inquietante, che ha scosso l’opinione pubblica del piccolo centro dei Picentini, è avvenuto giovedì scorso nella frazione Monticelli, ma solo nelle ultime quarantottore si è saputo.

Da indiscrezione trapelate da fonti investigative, l’auto è stata individuata. Il proprietario sarebbe una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Un soggetto non nuovo a fatti del genere

Lo scrive SeiTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.