Baronissi: Indennità, da Consigliera com.le Coppola Negri falsità e incompetenza

Stampa
In riferimento al comunicato stampa diramato in data odierna dalla Consigliera comunale Agnese Coppola Negri a commento della nota stampa del 25 luglio del Comune di Baronissi circa la decisione del Sindaco e della Giunta di autoriduzione delle proprie indennità del 20%, non si può non evidenziare l’ennesima grave falsità. Secondo la Consigliera il provvedimento adottato sarebbe stato ritenuto, a scopo di propaganda, una “novità” dall’Amministrazione . Può, invece rilevarsi che il comunicato del 25 luglio dell’Amministrazione riferisce testualmente “conferma della riduzione della indennità” – conferma che sarebbe potuta anche non essere adottata – peraltro già deliberata dalla Amministrazione Valiante nella scorsa consiliatura. Prosegue dunque senza sosta la “politica politicante” dell’incompetenza e dell’odio.

 

Lo scrive in una nota stampa l’Ufficio stampa comune di Baronissi

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete vergognosi come opposizione e farete peggio dell’opposizione di Moscatiello…. SIETE DEI SCACALLI… Ma la gente di Baronissi lo sa chi sono i De Salvo, Galdi, De Caro, Santoro C., Coppola, Idea Comune e tutta la banda di opportunisti sciacalli.
    In campagna elettorale, già certi che non sareste stati i vincitori, avete giocato la carta della diacreditazione con accuse e menzogne, verso chi ha saputo governare.
    Siete Squallidi

  • Coppola: Ma tu che caxxo hai fatto x Baronissi per attaccare e criticare un buon Sindaco.
    Non ti conosco e sicuramente non mi perdo nulla,
    ma da quanto da te affermato, si capisce a distanza che x te la politica è solo una poltrona x fare affari e introiti per benefici personali e di intimi amici.
    Hai la faccia della mala politica all’italiana.

  • Avessero tutti il coraggio e la determinazione della consigliera Agnese Coppola di opporsi ad una casta cementificata sul territorio da anni e che si rapporta sistematicamente al capoluogo di regione……brucia che le nuove generazioni piano piano vi fanno un c….lo così…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.