Gradito ritorno in casa Indomita: nel ruolo di libero ecco Angelo Scariati

Stampa

L’Indomita Salerno è lieta di annunciare il primo nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Nel ruolo di libero ecco Angelo Scariati.

Gradito ritorno in casa biancoblu, l’atleta farà parte nuovamente dell’Indomita stavolta in una nuova veste: agirà, infatti, da libero. Scariati indosserà la maglia della blasonata compagine salernitana dopo un paio di stagioni vissute con Marigliano e Giffoni.

Queste le sue prime sensazioni sulla nuova stagione: “Dopo una piccola parentesi di un paio d’anni in prestito prima al Marigliano e poi al Giffoni sono felice di tornare a casa, nella palestra dove sono cresciuto. Del resto ho fatto già parte per ben 20 anni dell’Indomita Salerno e sicuramente riabbracciare tanti compagni di squadra e amici tra i quali anche i due mister Pasquale Vitale e Eddy De Amicis, mi farà indubbiamente piacere. Ritornare a casa in questo 70esimo anniversario della società è un’emozione ancora più forte”.

Scariati commenta anche il nuovo ruolo: “Oltretutto mi cimenterò nel ruolo di libero dopo 22 anni giocati da schiacciatore e posso dire che per me questa sarà una grande sfida che ho accettato molto volentieri. Spero davvero di poter dare una grande mano alla squadra così da riuscire a raggiungere tutti insieme traguardi importanti!”

Rimanete collegati per altre novità succose #spiritoindomi70

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.