Il ballo in barca di Diletta Leotta in Costiera infiamma il web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Diletta Leotta sempre più scatenata. La bella giornalista, voce e volto di Dazn, ha regalato una danza sexy sulle note di “Playa Grande” durante una gita in barca sembrerebbe all’ombra della Costiera Amalfitana durante il suo soggiorno nel salernitano per il Giffoni film Festival.

Il balletto sensuale in bikini colorato è stato pubblicato sui social, dove ha fatto il pieno di visualizzazioni, ed è diventato virale in poco tempo. Con la sua danza sexy, dunque, Diletta Leotta ha infiammato il web. Ma la giornalista non ha regalato solo balli sensuali in compagnia degli amici. Nelle ultime ore è apparsa tra le sue Instagram Stories un’altra danza molto particolare.

Si è lasciata riprendere mentre balla con una grande ciambella. E subito gli amici le hanno conferito uno speciale riconoscimento: «Cintura nera di ciambella rotante», le hanno scritto. Anche questo video di Diletta Leotta è destinato a fare il pieno di visualizzazioni, come tutti quelli che la riguardano, ne siamo certi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.