Il Mattino: «Salernitana incompleta». L’ex ct: voglio due o tre pedine

Stampa
‘I tormenti di Ventura «Incompleti». Il mister: lacune in ogni reparto, servono due o tre pedine la società la pensa come me ma non sono io a fare il mercato. «Occorre una punta e io ho qualche idea. Voglio un’alternativa al play Di Tacchio. Kiyine? E’ un esterno che può ambire alla A. Stiamo ricreando pensieri positivi e siamo in anticipo sulla tabella di marcia. Casasola? Colpa del suo agente»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il ritiro. Ultimo giorno a San Gregorio Magno riecco Firenze, Akpa e Lopez acciaccati

Cerci più vicino, Calaiò in bilico. L’allenatore: «Alessio ha orgoglio e vuole reagire». Fumata bianca probabile dopo l’aumento dell’offerta. L’arciere non è una prima scelta del nuovo tecnico lo cerca la Juve Stabia, lui per ora rifiuta le avance

I tifosi. Triangolare, la festa dei gemellati. E tornano gli Ums: la curva è di tutti

Il commento. Gli abbonamenti e le promesse che devono ancora diventare fatti (di Davide Morganti)

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È meglio che perdiamo e pure di brutto il triangolare altrimenti facciamo la fine del Napoli che dopo la Vittoria sul Liverpool non farà acquisti perché si credono forti. Peccato di presunzione. Mancano un centrale sinistro, un esterno sinistro ( Lopez deve essere un ricambio non un titolare e kiyne deve giocare mezzala) un regista dai piedi buoni e un attaccante da doppia cifra. Se poi per completare arriva anche Cerci tanto di guadagnato. Ma come ha detto il mister siamo al 30% completi.

  • Se proprio insiste, a fine agosto andranno a vedere nel cassonetto che c’è rimasto e lo accontenteranno.

  • E’ più facile che esonerano Ventura prima dell’inizio del campionato che gli comprino i giocatori che chiede

  • l’attaccante tanto per prendere è il penultimo dei problemi, così come l’ingaggio di Cerci è inutile.
    sicuramente servono il centrale di sinistra se giochiamo a 3 dietro, il terzino sinistro possibilmente meglio di Lopez altrimenti almeno che possa far da riserva e un regista serio quale doveva essere Di Gennaro….

  • Bravo Mimmo. Competente e misurato. Sono d’accordo su tutto. In realtà per quanto riguarda gli attaccanti, vanno benissimo Cerci Duric e Calaiò . È facile che si infortunino ( giocatori certo nn più giovani) in un campionato tosto come quello di B. Calaio è perfetto per gli ultimi 30 min e per sostituire eventuali acciaccati. Insomma nn me ne priverei mai. E Duric se nn altro è uomo spogliatoio , serio e suda la maglia. Infine una riflessione: che delusione Rosina! Mi dispiace x La società ( incredibile ma vero) che ha commesso un errore di valutazione enorme, con 4 anni di contratto ad un calciatore scarico , demotivato e pure furbastro.

  • Fai attenzione che l’erba vogloo non esiste. Se continui a chiedere nun a riv neanche alla prima di campionato chist te né mann

  • ALMENO VENTURA è STATO ONESTO HA DETTO LA VERITA’… SERVONO URGENTEMENTE RINFORZI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.