Leghista Rinaldi zittisce Piero De Luca, lui replica (video)

Stampa
Ieri, alla Camera, si è tenuto un incontro dei deputati e senatori con gli europarlamentari italiani eletti lo scorso maggio.

Nel corso del dibattito, ho avuto un “acceso” scambio di vedute con l’eurodeputato leghista Antonio Maria Rinaldi. Gli ho rappresentato le falsità e le bugie che continuano a raccontare sull’Europa nonché i danni per l’Italia che stanno producendo a Bruxelles da più di un anno.

Non sapendo cosa rispondere nel merito, i c.d. sovranisti moderni reagiscono così, utilizzando metodi e toni aggressivi inaccettabili!

Ma non ci fermeremo. Che a Rinaldi e ai suoi amici piaccia o no.

Lo scrive sulla sua pagina facebook il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete ridicoli veramente te speriamo possiate fallire presto tanto che problema c e vi adotta la De Luca tra munnezza (15% diceva il video) vi campite

  • Anche papino usa metodi, toni e parole offensive. Purtroppo questa è la politica attuale, non te ne sei ancora accorto. Si favoriscono figli ed appartenenti alla casta. Perché non ne parli nei tuoi show?

  • pier da Caserta de Lussemburgo e tu e pat t che danni fate ogni giorno? vai ensa e ragliatore seriale commentate, non aspetto altro!!!

  • Finitela di fare i tifosi: questi, tutti inclusi, guadagnano sui 15mila euro al mese oltre a benefici vari. Vanno in costa smeralda o in America e alle maldive in vacanza mentre noi ci accapigliamo.

  • L’ha messo apposto in men che non si dica… Gliele ha cantate di santa ragione! A fine video era MORTIFICATO quel vecchio rincoglionito… Avanti tutta Onorevole! Continua così! Sei il nostro orgoglio!

  • Su questo sito web oramai il 50 per cento delle notizie è composto dai fatti di vita quotidiana dei de luca. ………

  • … avanti così… “onorevole”… €nza da Pastena tifosa miracolata della 1 a edizione della saga “” doje frittur’ “… fa la ola ad ogni peto…
    a cascata a cascata!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.