Novità WhatsApp: arriva la versione per pc autonoma da smartphone

Stampa
In arrivo due importanti novità che rivoluzioneranno l’utilizzo della popolare applicazione di messaggistica.

La prima novità che verrà introdotta dopo l’estate, consentirà agli utenti di utilizzare WhatsApp da pc in maniera autonoma dallo smartphone.

La versione di WhatsApp per pc è stata introdotta nel 2015 e prevede già le stesse funzioni della versione per mobile. Questa versione era stata molto apprezzata fin da subito da chi lavora molto al pc e che quindi ha potuto gestire le chat comodamente da computer. Ma ha sempre avuto il limite della connessione con lo smartphone. Infatti al momento la versione per pc non funziona in caso di spegnimento del dispositivo mobile.

Nella nuova versione che sta per essere lanciata invece, si potrà utilizzare WhatsApp da computer anche con lo smartphone spento. Questo sarà possibile grazie alla seconda novità introdotta da WhatsApp, ovvero la possibilità di utilizzare lo stesso account su più dispositivi autonomamente.

Queste novità, che rendono WhatsApp più simile a Telegram, potrebbero essere disponibili già entro la fine del 2019 e, a quanto pare, fanno parte del piano di unificazione di tutte le sue app voluto da Facebook.

www.105.net

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.