Ordine Avvocati Salerno: ecco la squadra del presidente Sica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I ventuno consiglieri dell’ordine forense di Salerno, neoeletti dopo una tornata entusiasmante al termine di una campagna all’ultimo respiro, appaiono sorridenti e rilassati dopo la seduta di insediamento presso i nuovi uffici del Consiglio degli avvocati, nella Cittadella Giudiziaria. Tra le novità, la figura del vicepresidente affidata a Cecchino Cacciatore. Lo scrive Liratv.com

Eredità complessa da gestire è quella del segretario dell’Ordine, ruolo ricoperto con sapienza e diplomazia da Gaetano Paolino, che cede il testimone a Valerio Iorio.

La squadra del presidente Silverio Sica segue la scia del gruppo storico di Americo Montera ed annovera al suo interno molte donne, tra queste il tesoriere, Brunella De Maio. Soddisfazione anche per l’avvocato Paola Ianni, che detiene il record di preferenze nelle urne.

Fonte LIRATV.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. . .ma di quale rinnovamento parlate vedete che nell’ultima fila c’è Montera che si nasconde dietro la chioma di una donna.
    Questo consiglio non è libero neanche di farsi una foto senza la sua presenza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.