Positano: allaccio idrico abusivo, nei guai un 81enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Truffava il comune rubando acqua potabile dopo un allaccio abusivo alla rete pubblica. Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Positano hanno tratto in arresto un anziano 81enne del posto.

A conclusione di un servizio di perlustrazione in località Annunziata, a Positano, con il supporto dei tecnici dell’Ausino, i Militari hanno scoperto un complesso allaccio abusivo alla rete pubblica dell’acqua, composto da tubature in ferro ed alluminio attraverso le quali L.G., già noto per questa “condotta”, era riuscito a indirizzare la tubazione verso la propria abitazione. Una vera e propria deviazione alla condotta pubblica da cui partivano 330 metri totali di tubature che raggiungevano l’abitazione e tutti i fondi agricoli limitrofi di proprietà dell’anziano.

I Carabinieri hanno così chiuso l’allaccio e sequestrato tutta l’attrezzatura utilizzata per l’installazione dell’allaccio abusivo. Ora all’Ausino toccherà calcolare il quantitativo d’acqua sottratto nel tempo. L’arrestato è stato condotto presso gli uffici della Stazione di Positano e stamane sarà tradotto in tribunale per il giudizio direttissimo.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.