Salernitana, non decolla campagna abbonamenti: solo 17 tessere

Stampa
Come riporta il sito Salernitananews, c’è stato ieri l’inizio  della sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato della Salernitana 2019/20, anche se solo in formato digitale. Solo diciassette, stante ai dati di Fans Shop, gli abbonamenti staccati nelle prime 24 ore. Il tifo a quanto pare attende i colpi di mercato per dare fiducia al club di Lotito e Mezzaroma.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Presidente Orilia ha detto che i veri SALERNITANI devono sottoscriverlo sempre e a prescindere.

  • Pantomima del trio comico Lotito Fabiani Mezzaroma…e mo ca ven’ Nonno Cerci, faremo il botto

  • ma ancora c stann 17 strunz che s fann l’abbonament?nun ce bastat u schif i chist’ann vonn u riest!!!!!!!!!!!

  • I tifosi non attendono i colpi di mercato, attendono con ansia che Lotito e tutta la sua ciurmaglia lasci Salerno per non tornare!

  • Io lo farò l’abbonamento…
    Sicuramente…
    Ma non alla Salernitana…
    Comprerò, prima dell’inizio del campionato, il ticket di DAZN….
    Cosi :
    – non prenderò freddo o pioggia sui gradoni dell’Arechi;
    – non dovrò pagare il grattino al Comune di Salerno prima di arrivare al parcheggio e poi pagare anche al solito parcheggiatore abusivo;
    – potrò sempre vedere 3 partite di serie A a settimana oppure, se non mi va di vedere la Salernitana, le altre squadre di serie B
    Il tutto a costi molto più bassi anche dell’abbonamento in curva…

  • Mi auguro che l’attuale dirigenza vada via, per tornare ai meravigliosi anni in cui si era in serie c ed ogni anno avevamo problemi d’iscrizione , ora invece c’è la radiazione vedi Avellino, Bari, Palermo.
    Tempio meravigliosi.
    E’ proprio vero uno il cervello lo ha, solo che dimentica di accenderlo.

  • Non farò l’abbonamento. Con rabbia, quest’anno a differenza di sempre non entrerò all’Arechi, per manifestare la mia totale avversità e profondo disprezzo verso questa società e questo d. s.
    Forza Salernitana, liberiamola.

  • il calcio è finito con la sentenza Bosman; a Salerno è finito dopo, con la sentenza CARRARO-GERONZI-GAGLIANO … l’augurio è che tu possa capire il mio scritto, ma non vivo di illusioni ! Certamente un popolo consapevole e correttamente “informato” non dovrebbe mai più versare un soldo, sotto qualsiasi forma, per questo meccanismo perverso. Ma parleremmo di un popolo con gli zebedei, e non è questo il caso di specie. Buona “lavanderia” a tutti voi.

  • Fatto alla faccia di tutta sta gente
    andate a protestare con chi vi fa vivere in una citta di merda e nun rumpit i maroni
    Grazie

  • Il calcio professionistico non fa più per una tifoseria come la nostra. Il torneo di Santa Teresa è la nostra dimensione.

  • c’e’ chi dice meglio vivere da pecore che morire da lupi,il tifoso che vede nella radiazione del bari-dell’avellino-del palermo!!!!!!!!!!!contento lui contento lui solo,io ai miei soldi do’ valore e non mi piace essere preso per il culo da 2 personaggi laziali.

  • Comunque 17 sono davvero troppi, considerando anche che 12 saranno stati dati gratis da Fabiani. Chi vuole il bene della Salernitana e non vuole vedere una società con 100 anni di storia marcire nel torbido dell’affarismo e nel ripetersi di teatrini squallidi, non vada allo stadio. Non c’è nessun risultato che questa squadra possa ottenere, siamo vivi solo per fare da cavie e lavare i panni sporchi. Francamente questo basta per staccare la spina. Non possiamo dire ancora una volta le somme tiriamole alla fine, lo abbiamo fatto 4 volte e la musica non è cambiata. Le somme le abbiamo tirate l’anno scorso: Lotito deve andarsene. Finché non lo fa va colpito dove fa più male: al portafogli.

  • Si legge che non sei di Salerno. Io non mi abbiono a una succursale. Liberiamo la Salernitana.

  • Ragazzi, o siete tutti pazzi, oppure chi scrive , si finge di Salerno ma è di ben altro domicilio. Altro non c’è . Non ho parole, solo dispiacere . Permettete questo sfogo a chi ha dedicato una vita a questa squadra. Che aveva società di truffatori ed imbroglioni seriali. Altro che Mezzaroma e Lotito . Che hanno speso milioni di Euro. Non meritiamo allora neanche la C. Se chi scrive è di Salerno , allora che ci sia il fallimento e si riparta dall’ Eccellenza. Li voglio vedere, gli ipocriti, falsi , andare a Bellizzi ed Eboli. Ma andate al Diavolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.