Ufficializzato ripescaggio U.S.Agropoli in serie D

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con viva soddisfazione, abbiamo appreso nel pomeriggio odierno del ripescaggio dell’U.S. Agropoli in serie D. È la prima tra le otto squadre ripescate. L’ufficialità è giunta dalla LND pochi attimi fa. Dopo due stagioni trascorse in Eccellenza, la storica compagine della città di Agropoli, nel prossimo campionato 2019/2020, tornerà a competere nella massima serie dilettantistica. Un ritorno atteso e cercato, ma solo sfiorato nel biennio trascorso. Un plauso ed un ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, che hanno fatto parte del progetto in passato e di coloro che sono pronti a mettersi in gioco nell’imminente futuro che ci attende che, siamo convinti, sarà ricco di soddisfazioni e di nuovi successi.

Si comunica, altresì, che è rinviata a data da definire la conferenza stampa di presentazione della nuova compagine societaria, dello staff e della squadra prevista per la data di domani, a causa di impegni improrogabili del presidente Cerruti.
Ufficio stampa
Dott. Andrea Passaro
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.