Vietri, strisce pedonali sbiadite: uomo travolto da un’auto

Stampa
Questa mattina si è registrato un incidente stradale sulla Statale 18 Tirrena inferiore nel comune di Vietri sul Mare direzione Cava dei Tirreni. La persona investita dall’auto si trovava sull’attraversamento pedonale che collega le scale che dalla stazione di Vietri portano giù in paese. Più volte la pericolosità del tratto stradale è stato segnalato all’amministrazione comunale.

Ecco la testimonianza sull’incidente di Ciao Serena che si trovava in zona:
Sono arrivata dopo qualche minuto ( ho l’ingresso della fabbrica proprio lì) ed ho visto l’uomo a terra con un’auto ferma ed uno scooter e due persone che li stavano aiutando.
Ovviamente sono intervenuta subito anch’io ed ho capito che l’uomo di mezza età scendendo le scale dalla ferrovia attraversando proprio su quelle strisce sbiadite dopo una frenata è stato appena toccato cadendo a terra. Gli girava la testa e non ce la faceva a rialzarsi. Poi l’ambulanza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo perché prima delle elezioni si è inaugurato l’ascensore che non è mai andato in funzione e che avrebbe evitato questo incidente. Nell’articolo non se ne fa menzione alcuna.

  • Paghiamo solo tasse, per non concludere niente.Poi con l’introduzione dell’euro,la situazione è peggiorata ancora di più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.