Addio a Francesco Colucci, oggi l’ultimo saluto al giornalista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi l’ultimo saluto a Francesco Colucci il 49enne salernitano stroncato da un malore. Questa mattina, presso la chiesa di S. Anna a Cava de’ Tirreni, alle ore 9.30 i funerali per un addio doloroso e inatteso. Francesco era il responsabile della comunicazione dell’Adisurc (l’azienda regionale per il diritto allo studio) dopo anni trascorsi alla guida della comunicazione dell’Atenei di Fisciano

Sgomento per la scomparsa anche per il comitato organizzatore dell’Universiade: «Lo ricorderemo per il supporto per l’ottima organizzazione del Villaggio, facendosi apprezzare dalle delegazioni sportive di tutto il mondo» scrive il commissario Gianluca Basile. «Io perdo un amico, Salerno un’intelligenza appassionata», sottolinea il deputato di Forza Italia Gigi Casciello.

Parole toccanti anche quelle dell’ex rettore Raimondo Pasquino: «Il mio è il ricordo splendido di chi si donava agli altri. Francesco se n’è andato in solitudine. I dolori si sommano e determinano rotture. Una famiglia stupenda, una rapporto meraviglioso con la moglie Mariagrazia e le piccole Brigida e Benedetta. L’università ha perso molto».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.