Casciello (FI): ”Proposta organizzativa tavolo regole tradisce attese popolo Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

«La proposta organizzativa del tavolo delle regole tradisce le attese di sindaci, amministratori locali, militanti e di quanti che dal 1994 hanno creduto e continuano a credere in Forza Italia». Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia.

«Non si può tradire la speranza del popolo azzurro con un’ipotesi di direttorio che annulla le decisioni comunicate dal Presidente Silvio Berlusconi il 19 giugno scorso ai Gruppi Parlamentari di Forza Italia – continua l’onorevole Casciello -. Per questo condivido in pieno quanto affermato dalla Vicepresidente della Camera, onorevole Mara Carfagna, che ha detto “no all’insediamento di un coordinamento di presidenza che va in direzione esattamente contraria alle intenzioni manifestate dal Presidente”».

Il parlamentare Casciello chiosa: «Nel confermare la mia lealtà a Silvio Berlusconi, sono certo che proprio il Presidente saprà trovare la giusta soluzione a quello che al momento appare come un pasticcio indigeribile».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. … altro miracolo italiano! Da “giornalista” ad “onorevole” il passo è breve… si nota la fronte spaziosa e traspirante sudore… si nota con quale capacità, sostanza e veemenza politica si sbraccia, si nota che il “dolce dormire” di una vita è diventato il vero motivo esistenziale…
    Adda’ veni’…

  2. Il POPOLO di forza Italia?????????!!!
    Caro mio a Salerno solo De Luca e società partecipate! Goditi sereno il tuo stipendio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.