Eboli: tentano di sottrarsi a posto di blocco, denunciati due giovani pusher

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, in via Picentino del comune di Eboli, nella giornata di martedì 30 luglio, hanno proceduto al controllo di un motociclo condotto dal minore pregiudicato D.C.G. 17enne ed a bordo del quale vi era, come passeggero, un altro pregiudicato M.O. di 19 anni.

Nell’occasione, mentre transitavano in quella località, i due giovani resisi conto di essere osservati da una pattuglia in abiti civili della Polizia si davano a precipitosa fuga nelle stradine adiacenti, non prima di essersi disfatti di un panetto di hashish di grosse dimensioni.

Le operazioni di perquisizione effettuate a carico dei due giovanissimi consentivano di rinvenire altra sostanza stupefacente di tipo hashish che, aggiunta a quella gettata in terra durante la fuga, risultava avere un peso complessivo di circa 100 grammi.

I due ragazzi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria perché resisi responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente, in concorso tra loro.  M.O. di 19 anni è stato deferito anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.