La Vita in Diretta a Salerno per il giallo della morte di Maria Divina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Vita in Diretta trasmissione in onda il pomeriggio su Raiuno si è occupata quest’oggi del giallo della morte di Maria Divina Rega, la donna trovata morta in casa a Salerno:

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sembra che i militari abbiano acquisito tutti i nastri delle telecamere presenti nella zona, comprese quelle delle attività commerciali, visionato anche il personal computer del marito e la vettura in dotazione alla famiglia.

Insomma, al momento non viene tralasciata alcuna pista. Si stanno cercando tutti gli elementi utili a stabilire con esattezza cosa sia accaduto all’interno dell’appartamento di via Enrico Moscati dove la donna viveva da tempo insieme ai figli e fino a qualche tempo fa al marito.

I coniugi erano in fase di separazione. Un malore che le abbia fatto perdere l’equilibrio e battere la testa? Una colluttazione? O semplicemente è inciampata in qualche ostacolo presente sulla sua traiettoria? A tutti questi interrogativi stanno cercando di dare una risposta i Carabinieri di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.