“Mi vuoi sposare?”: a Pastena la romantica proposta di matrimonio

Stampa
“Mi vuoi sposare?” C’era scritto questo sullo striscione affisso a Pastena da Ciro che ha chiesto alla sua amata Carla, dopo anni di fidanzamento di unirsi in matrimonio. Fumogeni e cori all’arrivo di Carla nel suo quartiere rimasta piacevolmente sorpresa da quanto stava accadendo come si nota dal video. Carla ha detto sì. I due giovani coinvolgeranno a nozze il prossimo 8 settembre.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A parte che è una grande cafonata .. con tanto di fumogeni.. cioè ha chiesto di sposarsi e nella stessa serata hanno stabilito pure la data? Tra l altro a breve .. mi sembra un Po surreale la cosa .. magari sperano di essere chiamati dalla D’Urso a fare salotto

  • 3 commenti uno peggio di un altro…si legge solo cattiveria e giudizi inutili….???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.