Novità a Giffoni Valle Piana: subentrano in Maggioranza Marrandino e Toro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ventata di novità all’interno dell’Amministrazione Comunale di Giffoni Valle Piana. Il Consiglio Comunale ha ratificato le dimissioni dei consiglieri Diego Faino e Luigi Tedesco. Al loro posto sono subentrati Giuseppe Marrandino e Fabio Toro. Si tratta di una scelta condivisa da tutta la squadra  di governo.

Per entrambi, dopo le surroghe approvate ieri e sin da subito effettive, il sindaco Antonio Giuliano ha conferito il ruolo di assessori esterni: Luigi Tedesco manterrà dunque le deleghe alla Cultura, Grandi Eventi, Sanità, Rapporti con il Distretto Sanitario e Croce Rossa, Attuazione del Programma. Diego Faino invece continuerà il proprio impegno seguendo Artigianato e Commercio, Fiere e Mercati, Patrimonio Boschivo, Viabilità Rurale.

Giuseppe Marrandino, “managing director” della Fondazione Giffoni, ritorna a sedersi in  Consiglio Comunale dopo l’esperienza nella scorsa consiliatura. Per Fabio Toro invece, figura riconosciuta ed apprezzata per il grande impegno sul territorio e nel mondo dell’associazionismo, si tratta della prima esperienza.

“Il nostro lavoro continua senza sosta, mantenendo inalterato lo spirito di lavoro e collaborazione nella squadra di governo della Città – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Ringrazio in particolare Luigi Tedesco e Diego Faino per il lavoro encomiabile svolto fino ad ora, per la grande disponibilità e serietà dimostrata per il bene della nostra Città. Inoltre voglio dare il benvenuto a Giuseppe Marrandino e Fabio Toro, figure che daranno nuova linfa all’attività incessante dell’Amministrazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.