Ravello abbraccia Noemi: la bimba di 4 anni salva dopo sparatoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo circa tre mesi dal terribile fatto di cronaca che per giorni ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso, Ravello avrà l’onore di ospitare la piccola Noemi Staiano, la bimba di soli 4 anni coinvolta in una sparatoria consumatasi a Napoli lo scorso 3 maggio.

A comunicarlo l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Salvatore Di Martino, così come annunciato nel corso del concerto di beneficenza per il Santobono Pausilipon di Napoli organizzato a conclusione del congresso di Pediatria lo scorso 11 maggio, ospiterà per qualche giorno la bimba e i suoi familiari in un hotel di Ravello.

Domani sera (2 agosto), a partire dalle 19, é previsto un momento di festa in piazza Fontana Moresca, con il contributo del Forum dei Giovani di Ravello e dell’associazione “Ravello Nostra”, nel corso del quale la piccola Noemi sarà circondata dall’affetto dei bambini di Ravello che parteciperanno a un evento di puro divertimento.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.