Salernitana, UMS: «Su quei gradoni in onore di un solo grande Uomo»

Stampa
«Non ci importa del mercato, non ci importa della dirigenza nè tantomeno di chi scenderà in campo, oggi saremo su quei gradoni in onore di un solo grande Uomo a cui è dedicata questa serata.

Solcheremo le porte e occuperemo la Curva Sud solo per il Carmine Rinaldi.
Il Siberiano ha dato la vita per questa maglia e noi abbiamo l’obbligo di tramandare alle nuove generazioni le sue gesta e la sua mentalità».

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State portando allo sfascio una bellissima tifoseria solo per i vostri interessi criminali. Voi con il Siberiano non avete niente in comune. Lasciatelo stare in pace e non infangate il suo nome.

  • ma xche mettere in mezzo il siberiano?
    lui questa società l’avrebbe contestata al 100%.

  • Dico a tutti gli Ultras TUTTI una sola cosa: NON FACCIAMO RIDERE L’ITALIA!!
    Chell’ che s’ fa’ s’ sap chell’ che nun s’ fa’ Nun s’ sap.
    A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE. La Salernitana non è un potere da gestire ma UNA FEDE DA SEGUIRE!!!

  • Quindi ha fatto bene la società a speculare sulla pelle del Siberiano per portare gente allo stadio? Non credete che sia solo un’operazione furbetta? Ah già voi siete quelli che nonostante le promesse siano state tutte disattese tornate allo stadio. Chissà Lotito quanti posti di lavoro e biglietti gratis vi ha dato a voi e agli altri.

  • Il Siberiano non avrebbe mai abbandonato la nave in tempesta. Non dovreste nemmeno nominarlo.
    Fuori dalla curva UMS e NG.Tifo all’inglese senza cantanti col megafono.

  • Il problema è un altro , questi so tutti bruciati dalle droghe, allo stadio non ci vengono per la partita ma solo per interessi personali lasciare stare il Siberiano che è un altra cosa . INDEGNI UMS E NG

  • Invece di fare polemiche e tarantelle, visto che il più piccolo di voi ha almeno trent’anni, fate i bravi.
    Comprate il biglietto, prendete una birra, fumate una sigaretta e tifate per i granata.
    Tutto il resto è chiacchiericcio. E le chiacchiere stanno a zero.
    P.s.: il messaggio è rivolto a tutti.

  • concordo con NAUB (nucleo armato ultimo baluardo…o banco? ahahah) ma non per la birra: porteresti acqua (soldi!!) al loro mulino!! Malandrini, malviventi…fuori dalla curva!!! Nessuno di loro a Venezia…mi aspettavo coerenza. Mentalità? Non si compra … liberate la curva(tutti e due i gruppi)!!! Manco un coro sapete lanciare…c’ero ci sono e ci sarò sempre a tua difesa … anche dai salernitani!!

  • Vi riempite la bocca…usato il nome di Carmine sia dalla società che dai gruppi della curva che non hanno ereditato un cazzo della mentalità di cui parlano…lasciatelo riposare in pace! Se fosse ancora qui…Appello ai “vecchi” ultras che con Carmine hanno condiviso km e mentalità, quella vera, facciamo qualcosa! A tutti coloro che non hanno aiutato Carmine in altre circostanze, facciamolo ora…non riesco a stare fermo, con le mani in mano…troverete questo post ovunque..

  • Grande NAUB. Ed io che me ne sto a fare una malattia di questa fuga di tifosi, e soprattutto di questo rancore fuori misura. Hai sintetizzato perfettamente

  • C’è solo una verità, che poi sintetizza bene la situazione: il nome del Siberiano viene usato in maniera spropositata e andrebbe lasciato in pace. I morti non parlano, ma per questa società i morti sono un buon affare per vendere biglietti. Di vero c’è solo una cosa Lotito è 10 volte peggio di Casillo quindi andatevi a sentire le parole dette in quelle circostanze dal Siberiano, capireste cosa è tifare e come bisognerebbe avversare questa società di cialtroni. I veri tifosi si devono ricompattare su questo. Il resto sono chiacchiere, portate avanti da poche centinaia di falsi tifosi inclini alle pizze con il signor Fabiani.

  • Non è questione se Lotito o Fabiani fanno o non fanno la squadra…… Questi fanno la gara a chi deve strappare il microfono della balaustra per sentirsi capi ultras … questo giocattolino fa gola per altri scopi non certo per la curva e la Salernitana…. Su mtessn Gann sti 4 muccus

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.