Tornano i distretti Aperol Spritz in giro per l’Italia. Maiori si tinge di arancione

Stampa
 Torna anche quest’anno il coloratissimo tour di Aperol Spritz che – coinvolgendo i locali di tante città in tutta Italia – darà vita a veri e propri distretti dedicati al drink arancione icona dell’aperitivo all’italiana. Un’esperienza itinerante, un momento collettivo unico dove gli ospiti potranno divertirsi concedendosi una serata all’insegna della condivisione e dello stare insieme, in compagnia dell’allegria di Aperol Spritz.

La prossima tappa è in Campania, a Maiori.  I locali selezionati della cittadina in provincia di Salerno – il suggestivo borgo, famoso per la sua spiaggia, la più lunga della Costiera Amalfitana –daranno vita a una vera e propria orange area dove rilassarsi e divertirsi per un momento aperitivo insieme agli amici, accompagnati da dj set, giochi, musica dal vivo e foto ricordo in una cornice senza uguali.

Da sempre portavoce di uno spirito spontaneo e informale, Aperol Spritz porterà nei distretti in giro per l’Italia la gioia di vivere e di stare insieme, regalando ai partecipanti serate di divertimento e spensieratezza. Come recita il motto “Happy Together” saranno infatti condivisione, divertimento e stare insieme le parole d’ordine dei distretti Aperol Spritz.

Per partecipare sarà sufficiente acquistare un Aperol Spritz in uno dei locali del distretto, sarà così possibile registrarsi e ricevere il braccialetto arancione per prendere parte alle varie attività in programma nell’orange area e ricevere gli esclusivi gadget Aperol Spritz. Tra partite di calcio balilla, puzzle giganti e originali foto ricordo nei photoboot brandizzati, saranno serate da non perdere!

Hashtag della serata: #aperolspritz e #happytogether

Questi i locali che a Maiori, venerdì 2 agosto dalle ore 19.30 alle 24:00 animeranno il centro dando vita a una speciale orange area per un aperitivo unico:

–        Bar Mediterraneo    

Via Lungomare Amendola 20

 

–        Chiosco Bar

Via Lungomare Amendola snc

 

–        Eldorado

Via Lungomare Amendola 2/Bis

 

–        Enjoy Bistrot

Via Colombo 2

 

–        King’s Bar      

Corso Reginna 94

 

–        Les Suite       

Corso Reginna 14

 

–        Matinée        

Via Colombo Snc

 

–        Osteria Totò e Peppino      

Piazza D’Amato 2

 

–        Rosy Bar        

Corso Reginna 24

 

–        Tony’s Food & Drinks

Via Amendola 9

— 

Marta Cilibrasi
Account PR
Tel +39 02 8135541 – int 215

Cel. 342 6655755

marta.cilibrasi@connexia.com

 

Connexia S.r.l.

via B. Panizza, 7
20144 Milano – Italia
info@connexia.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.