Alma: Under19, Gianluca Melella riconfermato in panchina

Stampa

Gianluca Melella riconfermato alla guida dell’Under19 dell’Alma Salerno. Il tecnico – che per alcuni mesi, tra il 2018 e il 2019, ha tenuto le redini anche della prima squadra – siederà, anche per la prossima stagione, sulla panchina della selezione giovanile granata.

La passata stagione si è chiusa con i playoff mancati per un soffio, con il sesto posto in classifica frutto di un cedimento nella parte finale del campionato. Quanto di buono costruito, però, sarà la base per ripartire.

«Non posso che essere felice del fatto che la società abbia deciso di riporre nuovamente fiducia in me – ha detto mister Melella – Purtroppo, lo scorso anno, non siamo riusciti a far fruttare al massimo il lavoro svolto, complici alcune difficoltà quando eravamo quasi al traguardo. Ciò che conta ora è fare tesoro degli errori e migliorare. Sarà una stagione entusiasmante e interessante, anche perché l’Alma Salerno ha deciso di dare ampio spazio ai giovani e un buon dialogo tra prima squadra e settore giovanile non potrà che giovare a tutti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.