Atrani, dal mare riemerge Vespa dispersa in alluvione 2010

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ha dell’incredibile quanto accaduto quest’oggi in Costiera Amalfitana. Ad Atrani infatti è stata recuperata una Vespa trascinata in mare dalla violenza del fiume Dragone durante l’alluvione del 9 settembre 2010. Il mezzo, che giaceva sul fondale oramai da nove anni, è tornato visibile dopo la mareggiata di domenica scorsa.

Alcuni giovani locali, della società di noleggio barche Atrani B Service, sensibili alla tutela dell’ambiente (gli stessi che la scorsa settimana avevano recuperato una tanica d’olio esausto in mezzo al mare), si sono impegnati a estrarre il mezzo a due ruote dalle acque, trascinandolo, con non poca fatica, mediante una fune.

Il relitto, ricoperto dalla flora marina, è riemerso dalle acque per la curiosità dei numerosi bagnanti attenti a seguire le operazioni.Iragazzini non hanno resistito a montare in sella e immortalare l’immagine surreale.

Con quella Vespa blu, destinata alla rottamazione, sono stati ripescati un lampione e altri detriti.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.