Auletta (SA): ultima Selezione ufficiale per la Campania di Miss Universe Italy

Stampa

Con la regia di “Edoardo l’Opinionista”  ed il supporto economico del “Bar I Monelli” e di altri sponsor locali, in prima assoluta per Auletta, dopo il saluto del Sindaco Pietro Pessolano, è andata in scena l’ultima Selezione ufficiale  per la Campania di Miss Universe Italy che ha dato vita ad uno spettacolo meraviglioso a tratti entusiasmante per il folto pubblico presente .

La serata brillantemente condotta da Lino Miraldi – Responsabile del Concorso di Bellezza più famoso ed importante del Mondo per la Campania e la Basilicata – ha visto in passerella ragazze bellissime sfilare prima in abiti casual, poi in coloratissimi costumi da bagno ed infine , in elegantissimi abiti da sera . Vari ospiti hanno arricchito la serata tra i quali il cantante Migi Marton, il simpaticissimo Raffaele Tolomeo “il Garibaldi del Cilento” quest’anno alla Corrida di Carlo Conti e la brava cantante pollese Nicol Zienna . Emanuele Walter Navazio ha immortalato, ancora per una volta, con la sua fotocamera le fantastiche bellezze in passerella che si sono date battaglia, a colpi di sfilate, dimostrando un bel portamento ed una ottima presenza scenica.
Questa la classifica finale della quarta tappa di Miss Universe Italy per il Tour della Campania e Basilicata : 1° posto per Chiara Bertolini 18 anni – Studentessa in Scienze Umane – di Vignola (Modena), 2° posto per Mirela Anghescu  21 anni – Studentessa in Estetica e Make-up di Agropoli (Salerno) , 3° posto per Teresa Tierno 19 anni – Studentessa e Ballerina – di Sant’Arsenio (Salerno) . Le tre Miss selezionate parteciperanno alla Finalissima campana di giovedi 8 agosto ore 21,30 – nel piazzale antistante il Bar Millenium di Ascea Capoluogo-che vedrà tra gli altri importanti ospiti la presenza dell’affascinante Erica De Matteis (Miss Universe Italy 2018) “scortata” dal Patron di Miss Universe Italy Marco Ciriaci. Le Finaliste per l’occasione vestiranno “gli Abiti delle Principesse” messi per l’occasione a disposizione dall’Atelier Bride Studio di Renata di Genio in via Ponte di Casalvelino . Per la cronaca, inoltre, alla sedicenne studentessa romana Elena Paciello è stato conferito il titolo di Miss Summer 2019 ed alla piccola Melissa di 2 anni il titolo di Miss Auletta Baby 2019 . “La Finale di giovedi prossimo sarà per Ascea e per tutto il Cilento l’Evento più importante dell’Estate 2019 dichiara l’Organizzatore e Responsabile del Tour di Campania e Basilicata – Lino Miraldi – per una notte Ascea Capoluogo si vestirà col vestito più bello e vedrà sfilare, tutte insieme, le più belle Modelle che ho selezionato durante questo emozionante Tour che mi ha fatto conoscere tanti nuovi amici . Sono fiducioso per le Finali nazionali di Roma e spero che almeno la metà delle Modelle selezionate possano entrare nel lotto delle 30 finaliste della Finalissima di Cinecittà World –che sarà trasmessa in TV su La 5 domenica 1 settembre –dove verrà eletta Miss Universe Italy 2019.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.