Baronissi: lavori di estensione Rete Gas Metano in Via Fondo Pagano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hanno preso il via questa mattina, a Baronissi, i lavori di estensione della rete del gas metano in località Fondo Pagano. L’intervento è stato disposto dopo l’intesa Comune – ItalGas ed è molto atteso da oltre sessanta famiglie che vivono in zona.
“Diamo una risposta concreta ai tanti che vivevano una condizione di disagio – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – siamo soddisfatti perché si concretizza un impegno assunto con i cittadini e perché vediamo finalmente premiati gli sforzi profusi per la risoluzione dell’annoso problema infrastrutturale di questa area”.
“Le abitazioni finora sprovviste saranno finalmente raggiunte dalla rete pubblica di distribuzione del metano per uso domestico – aggiunge l’assessore all’urbanistica Maria Sarno – con la realizzazione di questi lavori, Baronissi non ha più zone interamente prive di metanizzazione. L’estensione della rete del gas consentirà alle numerose famiglie residenti in zona di avere un servizio indispensabile sia in termini ambientali che economici”.
L’intervento – a costo zero per le casse comunali – è finalizzato alla posa della rete principale del metano: come da prassi, gli allacciamenti dovranno poi essere richiesti dai cittadini interessati alla fornitura del gas, non appena la rete verrà messa in servizio. Il completamento delle opere è previsto entro poche settimane.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.