Bimba di 10 mesi rischia di morire per una caramella: salvata

Stampa
Una bimba di 10 mesi ha rischiato di morire soffocata dopo aver ingoiato una caramella. E’ successo a Salerno nei pressi del Parco del Mercatello. A salvare la piccola – scrive il sito Zerottonove.it – un volontario dell’associazione La Solidarietà di Fisciano.

Al momento del fatto il volontario non era in servizio. Il giovane ha notato la madre che si agitava. A quel punto il volontario di è avvicinato ed ha compreso la gravità di quanto stava avvenendo: la bimba rischiava di soffocare per via di una caramella.

Il volontario ha quindi prontamente provveduto alla manovra di disostruzione delle vie aeree riuscendo dopo alcuni tentativi ad estrarre il corpo estraneo.

Fonte Zerottonove.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.