Campagna: controlli in laboratorio tessile, scoperti minori e clandestini in nero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Blitz di Carabinieri e personale dell’Ispettorato del Lavoro di Salerno che insieme all’Asl hanno controllato un laboratorio tessile a Campagna dove sono stati sorpresi a lavorare minori e clandestini. Sei in tutto le persone di varia nazionalità senza contratto di cui una sotto la soglia dell’età minima consentita per lavorare. Tra loro anche un clandestino ed un uomo che aveva richiesto asilo ma non gli era stato concesso e dove essere espulso.

I militari hanno riscontrato anomalia anche al sistema di videosorveglianza installato all’esterno del capannone in quanto non era in regola con le norme vigenti. L’attività imprenditoriale è stata sospesa mentre due persone – sempre di nazionalità straniera – sono state denunciate per l’impiego di manodopera clandestina, minore di 16 anni e dimorante in Italia senza permesso di soggiorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.