Manutenzioni a Salerno: entro il 2021 saranno spesi 14 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Comune di Salerno realizzerà un imponente programma di manutenzione urbana. Entro il 2021 saranno spesi 14 milioni di euro al servizio della nostra comunità. Questo il dettaglio degli interventi programmati per il prossimo triennio: impianti sportivi (565mila), scuole materne (900mila), scuole elementari (900mila), scuole medie (900mila), patrimonio abitativo (450mila), uffici (700mila), parchi (605mila), strade zona occidentale (3 milioni),  strade rioni collinari ( 2 milioni), strade zona orientale ( 4 milioni).
“Abbiamo fatto uno sforzo straordinario – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – per concentrare risorse destinate a migliorare il decoro urbano, la qualità di vita nei quartieri, la sicurezza della circolazione, la funzionalità di impianti ed edifici pubblici.
Diamo anche respiro all’economia locale creando, con 14 milioni di euro spesi entro il 2021, lavoro ed impresa con generale beneficio per tutta la collettività. Alle chiacchiere inutili ed alle squallide lamentazioni preferiamo la concretezza dei lavori e dei servizi per i cittadini”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Appunto chiacchiere come il famoso miliardo x Salerno di Deluchiana panzana x le regionali.

  2. La paura fa 90. Le elezioni si avvicinano. Vergognatevi. Dovevate attivarvi un po’ prima di raschiare il fondo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.