Salerno, bivacco stranieri in Piazzetta Bolognini: ira dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Siamo in pieno centro, nel popoloso rione Carmine e più precisamente in Piazzetta Monsignor Bolognini a Salerno, luogo simbolo del quartiere dove è presente la Statua dell’Abbraccio, un opera realizzata sul finire degli anni ’90 in seguito ai lavori di riqualificazione urbana che interessarono l’asse via Carmine-via Dei Principati.

I residenti attraverso delle segnalazioni giunte in redazione hanno piu’ volte sollecitato l’ intervento dei vigili urbani per far allontanare gli stranieri che stazionano
nella piazza dalla mattina fino alla sera lasciando una situazione igienico sanitaria pessima. Purtroppo non solo in estate ma anche in inverno la zona è stato trasformata in un vero e proprio bivacco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sono tutti cittadini di paesi dell’est con governi di destra, vediamo che sa fare il caro Salvini se li sa rispedire a casa loro

  2. Confermo il tutto .. è diventato un vero e proprio punto di ritrovo per bere a tutte le ore, lasciano bottiglie ovunque e fanno immondizia a più non posso, però voglio precisare che ci sono anche degli italiani, se si intervenisse non sarebbe sbagliato, ma si prendessero seri provvedimenti, altrimenti il passo è breve, si sposterebbero a piazza San Francesco, a pochi metri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.