Salerno, neopatentato si schianta contro veicoli fermi: 4 feriti

Stampa
Poteva finire in tragedia questo pomeriggio a Salerno la carambola di un’auto in via Leucosia sul lungomare di Mercatello dove un automobilista, un neopatentato, dopo aver preso il controllo del suo veicolo a forte velocità si è scontrato con le auto in sosta sul lato della carreggiata. Fortunatamente al momento dell’impatto non vi erano pedoni nei paraggi considerata la zona fortemente invasa dai bagnanti per la presenza di alcuni stabilimenti balneari. Il bilancio è di quattro feriti che erano a bordo dell’auto impazzita tra cui il giovane conducente stesso.

Alcune ambulanze hanno prestato i primi soccorsi ai malcapitati. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, probabilmente per rimuovere alcuni veicoli ed aprire portiere di auto incidentate. Dopo l’incidente, la circolazione è andata ovviamente in tilt regolata dai vigili urbani.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse qualcuno non sa che oggi 2 agosto è la festa di questo signore.
    Si festeggiano i COGLIONI.
    Auguri di cuore.

  • x Anonimo
    Ed allora eri presente alla festa in qualità di coglione saccente

  • Anonimo, spari sentenze e offese, senza sapere esattamente cosa è successo?
    E se il giovane ha avuto un malore? Può capitare, sai?

  • Ma chi ti ha dato la patente? E’ un classico,ma ci stà sempre bene. Anzi sarebbe il caso di levargliela.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.