Salerno: sportello bancomat in tilt trattiene carte dei correntisti

Stampa
Venerdì di passione per tanti correntisti del Monte Paschi di Siena che hanno utilizzato lo sportello bancomat dell’Agenzia 4 in viale Antonio Gramsci a Salerno nei pressi del Parco Pinocchio. In tanti si sono recati all’ATM per effettuare prelievo contanti e lista movimenti e si sono visti trattenere la carta dalla macchina. Pur attendendo alcuni minuti l’ATM non ha restituito i bancomat e le carte di credito inserite mandano nel panico i correntisti e non che avevano utilizzato lo sportello.

Vani i tentativi di chiamare il numero verde. Un problema, racconta un utente, che si era verificato già in mattinata e risolto dagli operatori allo sportello. Cosa diversa è quella accaduta in serata con la filiale chiusa per il week end e tante carte trattenute con enormi disagi per chi è incappato in questa disavventura.

Numerosi i turisti rimasti senza contanti e senza carta per via di questo malfunzionamento. Ora non resta che attendere lunedì per la restituzione della carta con la speranza che si tratti di un malfunzionamento della macchina e non del tentativo di sabotaggio messo in atto da qualcuno per spillare i soldi dei correntisti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo sportello fa così gia da più di un mese. Mi è capitata la stessa cosa gia il mese scorso ed essendo correntista di un altra banca ho avuto un sacco di problemi per riavere la mia carta anche se il problema era il loro! Il direttore lo sa bene che problema ha lo sportello ma non si capisce perché continua a tenerlo aperto. Per me è da denunciare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.