Strada Provinciale 384: consegnati i lavori di via Zeccagnuolo a San Valentino Torio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Consegnato stamattina, a San Valentino Torio, l’intervento denominato “Lavori di messa in sicurezza SP 384 – Via Zeccagnuolo” finanziato per l’annualità 2019 dalla Provincia di Salerno con fondi del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

Presente il Sindaco del Comune e Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese: “Riqualifichiamo un’altra strada fondamentale per la sicurezza e lo sviluppo di tutto l’Agro Nocerino Sarnese, oltre che per il comune stesso. La S.P. 384 è una strada nevralgica per tutta l’area.

L’importo complessivo dei lavori è di oltre € 280.000,00. Parliamo di lavori importanti di pavimentazione stradale e segnaletica, orizzontale e verticale, di lavori per la sostituzione e/o manutenzione delle barriere stradali esistenti e di successiva installazione di barriere di sicurezza ex novo, tutte attività curate e coordinate dal Settore Viabilità e Trasporti della Provincia, diretto da Domenico Ranesi. Voglio ringraziare tutto lo staff tecnico della Viabilità, oltre al dirigente quindi anche Angelo Sica, Paolo Cupo e Luigi Popolo.

Con il nuovo PUC abbiamo destinato le aree che fronteggiano Via Zeccagnuolo ad attività artigianali e commerciali. Finalmente dopo 30 anni questa area assume anche urbanisticamente la vocazione che in realtà aveva già da tempo, con la ricaduta di nuove opportunità e sviluppo economico per tutta la zona.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.