Strada Provinciale 384: consegnati i lavori di via Zeccagnuolo a San Valentino Torio

Stampa
Consegnato stamattina, a San Valentino Torio, l’intervento denominato “Lavori di messa in sicurezza SP 384 – Via Zeccagnuolo” finanziato per l’annualità 2019 dalla Provincia di Salerno con fondi del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

Presente il Sindaco del Comune e Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese: “Riqualifichiamo un’altra strada fondamentale per la sicurezza e lo sviluppo di tutto l’Agro Nocerino Sarnese, oltre che per il comune stesso. La S.P. 384 è una strada nevralgica per tutta l’area.

L’importo complessivo dei lavori è di oltre € 280.000,00. Parliamo di lavori importanti di pavimentazione stradale e segnaletica, orizzontale e verticale, di lavori per la sostituzione e/o manutenzione delle barriere stradali esistenti e di successiva installazione di barriere di sicurezza ex novo, tutte attività curate e coordinate dal Settore Viabilità e Trasporti della Provincia, diretto da Domenico Ranesi. Voglio ringraziare tutto lo staff tecnico della Viabilità, oltre al dirigente quindi anche Angelo Sica, Paolo Cupo e Luigi Popolo.

Con il nuovo PUC abbiamo destinato le aree che fronteggiano Via Zeccagnuolo ad attività artigianali e commerciali. Finalmente dopo 30 anni questa area assume anche urbanisticamente la vocazione che in realtà aveva già da tempo, con la ricaduta di nuove opportunità e sviluppo economico per tutta la zona.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.