Triangolare Siberiano, la Salernitana batte la Reggina 4 a 2 ai rigori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una formalità la terza partita tra Salernitana e Reggina. Ventura schiera il solito 3-5-2 con Odjer in mezzo al campo con Di Tacchio e Maistro con Billong, Migliorini e Carillo davanti a Vannucchi con Kiyine e Pucino esterni e Djuric e Calaio’  in avanti. All’8 minuto su punizione Calaio’ guadagna il rigore per un tocco con un braccio in barriera di Zibert. Sul dischetto va Calaio’ che si fa parare il penalty ma poi insacca sulla respinta corta di Guarna.

Neppure il tempo di gioire che arriva il pari della Reggina con Doumbia che sradica il pallone dai piedi di Billong per poi scagliare una sassate imparabile per Vannucchi. Reazione granata al 31 esimo con Firenze servito da Djuric. Buono il controllo poi conclusione deviata con la gamba sulla traversa. Spazio anche per Morrone mediano ex Juve.

Nel finale ancora Djuric il suo diagonale attraverso tutto lo specchio della porta. Nel finale acrobazia di Billong che salva la Salernitana dal ko, il secondo di fila e portando la squadra ai rigori. Vannucchi si erge a protagonista parando i tiri dal dischetto di Corazza, Salandria e Doumbia. Finisce 4 a 2 per i granata

Foto onlinemagazine.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.