Ancora apprensione a Salerno per le sorti di Rocco Acocella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora apprensione per il salernitano Rocco Acocella, lo skipper disperso da molti giorni in nell’Oceano Atlantico. Sulla pagina facebook Rocco Acocella Missing si continua a lanciare l’allarme.

Si legge: Abbiamo bisogno di aiuto per
-individuare le zone meno abitate e più difficili da raggiungere a causa della foresta.
-individuare le popolazioni indigene e le piccole comunità presenti nelle varie zone
-individuare persone in contatto con queste comunità che siano disposti ad aiutarci facendo da intermediari, diffondendo le informazioni su Rocco.

Panama è la zona con la foresta di maggiore estensione e si è dimostrata la più complicata per le ricerche ma chiediamo, per favore, lo stesso aiuto anche per le altre zone con foreste e poco abitate negli altri stati (es. alcune foreste in Colombia).
Chiediamo comunque l’aiuto di tutti per continuare a diffondere il più possibile la notizia e la foto di Rocco Acocella in tutti gli stati: Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua
Grazie mille a tutti per il grande aiuto che ci avete già dato!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tutta la mia solidarietà ai familiari, di cui comprendo il dramma e le sofferenze. Capisco che la speranza sia l’ultima a morire, ed è giusto, ma non saranno gli appelli locali o sui social a farlo ritrovare perchè non si è perso sulle colline di Giovi, ma in uno dei mari più insidiosi del mondo. Vi dice niente la triste fama del Triangolo delle Bermuda?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.